Perché dovresti affidare a Spedire le tue importazioni dall’estero

Gestiamo più di 10.000 spedizioni e importazioni al mese verso e da tutti i principali paesi del mondo. In questo modo possiamo garantire ai nostri clienti che desiderano importare dall’estero tariffe ancora più convenienti e vantaggiose.

Il nostro comparatore ti permetterà non solo di scegliere il trasportatore e la soluzione migliore per il tuo import dall’estero ma soprattutto di confrontare in maniera immediata diversi preventivi e scegliere servizi aggiuntivi.
1

Spedire è veloce

In pochi click grazie al nostro comparatore potrai scegliere il trasportatore che preferisci e stampare la lettera di vettura che ti invieremo via email da applicare sul tuo pacco.

2

Spedire è pratico

Basta code in ufficio postale o evita di rimanere a casa per attendere il corriere. Sfrutta i servizi aggiuntivi di Spedire come i punti di ritiro e consegna per gestire ogni aspetto della tua spedizione.

3

Spedire è sicuro

Spedire mette a disposizione un servizio di assistenza aggiuntivo a quello dei nostri corrieri e faremo del nostro meglio per darti la sicurezza che la tua merce arrivi integra e puntuale.

4

Spedire è tracciabile

Mettiamo a tua disposizione un sistema di tracking online per poter controllare in qualsiasi momento le diverse fasi della tua spedizione, dalla partenza all’arrivo.

5

Spedire è conveniente

Difficile trovare tariffe più convenienti. Mettici alla prova, scegli il paese di destinazione e confronta subito i preventivi dei nostri trasportatori.

Vuoi sapere quali sono i paesi serviti da Spedire e la tariffa minima per importazioni dall’estero?

Qui trovi la lista completa dei Paesi da dove puoi importare pacchi e buste dall’estero con Spedire. Per scoprire la tariffa minima per effettuare un import ti basterà cliccare su un Paese presente nell’elenco. Ti ricordiamo che il prezzo che visualizzerai si riferisce sempre ad importazioni di 1 kg.

Informazioni utili per le tue importazioni dall’estero

Prima di organizzazione la tua importazione dall’estero ti invitiamo a curare con particolare attenzione l’imballaggio del pacco e valutare cosa puoi effettivamente importare in Italia. Per farlo abbiamo preparato per te due utili risorse.

Cosa puoi spedire
Cosa puoi spedire

Prima di prenotare la tua spedizione online, ti consigliamo di controllare cosa è possibile spedire online.

Scopri di più icona
Come imballare un pacco
Guida all'imballaggio

Un corretto imballaggio è fondamentale per preparare il tuo pacco prima di lasciarlo al corriere e garantire la sicurezza della tua spedizione.

Scopri di più icona
Come spedire un pacco
Il blog di Spedire.com

Selezioniamo per te tutto ciò che potrebbe esserti utile per organizzare le tue spedizioni in Italia o all’estero. Migliori tariffe, soluzioni e corrieri, guide esclusive e molto altro!

Scopri di più icona