Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per migliorare servizi ed esperienza degli utenti, continuando la navigazione si presta il consenso all’uso di questo strumento. X

FAQ - DOMANDE FREQUENTI

  • 1. Perché registrarsi a Spedire.com?

    I motivi sono molteplici, come prima cosa perché è totalmente gratuito e offre molti vantaggi. Compilando il form di registrazione, entro pochi secondi sarete abilitati ad accedere al vostro profilo Spedire.com.
    Da qui potrete controllare lo storico di tutte le spedizioni, accedere alla pagina per l'acquisto del credito prepagato, scaricare fatture e controllare lo stato delle vostre spedizioni. Inoltre la registrazione vi permette di creare una propria rubrica indirizzi per il ritiro e per le consegne. In questo modo effettuando delle nuove prenotazioni non dovrete perdere troppo tempo nel processo di data entry che noi tutti detestiamo.

    Non perdere altro tempo, registrati subito: Clicca Qui!.

  • 2. Ho perso le mie credenziali di accesso, cosa devo fare?

    KEEP CALM and segui la procedura su www.spedire.com/login per ricevere la password via email ed accedere subito al tuo profilo Spedire.com.

  • 3. È possibile cancellare la propria registrazione?

    Sì è ovviamente possibile. La cancellazione della registrazione comporta l'eliminazione di tutto lo storico spedizioni (fatture incluse) legato a quel determinato account.

    Consapevole di perdere tutto il proprio archivio spedizioni, per procedere alla cancellazione è necessario aprire un ticket utilizzando il label rosso di aiuto che trovi in basso a destra in tutte le pagine di www.spedire.com, con oggetto "altro".